Scheda articolo

Sfoglia il nostro catalogo e trova le pagine che fanno a caso tuo!
Codice: 9788879695336

Il volume va inteso come avvio di un’indagine che proseguirà anche attraverso il coinvolgimento delle tante famiglie cittadine che hanno contribuito in vario modo alla longevità del Comitato. Il titolo della pubblicazione, ovvero dei 130 anni di vita culturale a Fermo, sottolinea come nel Sodalizio siano confluiti personaggi notevoli della storia locale, sindaci, medici, professionisti e ovviamente vivaci forze scolastiche sia di docenti che di discenti. Nello stesso tempo tuttavia il Comitato ha rivolto la sua azione a tutti i ceti sociali coinvolgendoli in conferenze, incontri letterari, viaggi verso i luoghi danteschi, scambi culturali con altri Comitati italiani ed esteri.


Richiedi informazioni

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.